Chi Siamo

STUDIOFLAT nasce a Taranto nel 2012 dalla sinergia degli architetti Sabino Gisonda ed Elisa D’Urso, e sin da subito si occupa di architettura e design, prevalentemente in ambito residenziale e commerciale.

1

Residenziale

L’architettura e l’interior design residenziale sono attività che consentono di realizzare soluzioni abitative uniche e progettate su misura, plasmate sulle richieste e le aspettative del cliente.

Commerciale

Nell’ambito commerciale l’obiettivo prioritario è la ricerca di un carattere distintivo e riconoscibile degli spazi, puntando sulla funzionalità senza tralasciarne la qualità architettonica e la cura dei dettagli.

Design

Strumento indispensabile per soddisfare specifiche esigenze del cliente, e che fornisce valore aggiunto alla progettazione d’interni in un perfetto connubio tra aspetti estetici e funzionali.

Attività Professionale

 

L’attività professionale svolta negli anni ha portato ad affinare l’approccio progettuale, basato su una continua ricerca della definizione degli spazi, dei materiali e dei colori, con una meticolosa cura del dettaglio, al fine di raggiungere quale obiettivo principale la qualità architettonica.

Progettazione

 

L’attenzione a tutte le fasi della progettazione, dal concept alla sua realizzazione, coniugando le esigenze del committente con un adeguato linguaggio architettonico, garantisce l’assistenza necessaria per il buon esito dell’opera finita.

 

Il soddisfacimento delle richieste del cliente viene perseguito attraverso l’impiego di strumenti avanzati di visualizzazione del progetto, che consentono di poterne apprezzare i contenuti e al contempo di riuscire a controllarne le fasi di sviluppo fino alla sua completa realizzazione.

1

FOTO 560X293 1

Sabino Gisonda

Architetto

FOTO 560X293 2

Elisa D’Urso

Architetto